Autore: Tid
Qualità nella disposizione degli oggetti: 7/10
In questo screen è stata curata particolarmente la disposizione di tutti gli elementi costituenti il tileset. Non sono state apportate modifiche se non qualche roccia ritagliata non molto bene. (Vedi sopra scale)
Atmosfera: 6,5/10
Se non fosse per quelle nuvole troppo 'pixxellate', con un gioco migliore sulle tonalità di schermo, sarebbe anche da 9.
Characters & elementi scenici: 7/10
Sono presenti pochi elementi ma distribuiti bene. Avresti potuto aggiungere qualche pesce e più uccelli fermi. (La biodiversità è importante)
Nota: Le dimensioni di ritaglio non sono corrette. -0,5
TOTALE: 6,3 - ARRIVATO 1° |
Autore: Saul
Qualità nella disposizione degli oggetti: 7/10
Una mappa piccola, che racchiude un 'grande potere', non male anche l'effetto che hai dato attorno alla pietra. Sei sicuro che conviene lasciare che la luce inondi anche le parti oscurate della mappa?
Atmosfera: 6,5/10
Un'atmosfera resa abbastanza bene, un poco banale. Il logo del gioco è buono e anche le mini scritte sotto, danno il tocco di professionalità e dedizione.
Characters & elementi scenici: 5/10
Il 5 non va per la mancanza di character, in realtà il character sarebbe la pietra ma ti penalizzo per il menu. Standard ._., tutto questo... con un menu' standard. ._. Potevi almeno creare un menu personalizzato, perchè non mi sembra di vedere che tu non abbia voglia.
TOTALE: 6,1 - ARRIVATO 2° |
Autore: Achille911
Qualità nella disposizione degli oggetti: 6,5/10
C'è buon gusto nel terreno, ma la disposizione a 'linea' degli alberi non mi convince. Avresti potuto sistemarli più addossati e più diversificati... Invece hai voluto proseguire sulla via degli 'alberi linea'. Inoltre avresti pututo diversificare anche l'entrata della grotta e la grotta in se, creando punti di rialzo e punti più bassi. Allargando anche la struttura in se.
Atmosfera: 5/10
Non sono presenti elementi scenici quali picture o parallax, ma l'atmosfera rende lo stesso una situazione notturna. Sarebbe stato molto meglio se la guardia avesse avuto una torcia accesa.
Characters & elementi scenici: 6,5/10
Gli elementi che compongono questo screen sono pochi ma buoni, c'è dialogo e la windowskin è molto bella. Inoltre, il fatto che quella grotta sia bloccata, mette ancora più voglia di entrare!
TOTALE: 6 - ARRIVATO 3° |
Autore: Old Pat
Qualità nella disposizione degli oggetti: 5/10
Ci sono abbastanza elementi in questo screen, ma c'è qualcosa che non convince ancora del tutto. Ad esempio, quegli scaffali sono tutti vuoti. Nient'altro da commentare.
Atmosfera: 5/10
Bene per le ombre, ma attenzione. I barili sono inondati dal nero, come mai?
Characters & elementi scenici: 6/10
C'è una pistola che nasconde completamente i personaggi. Io avrei fatto diversamente, ad esempio avrei spostato la pistola a sinistra dello schermo, l'avrei rimpicciolita ed infine incorniciata nell'hud. Oppure con l'aggiunta di qualche texture.Non noto particolare lavorazione nel box messaggi, ottimo il battler di Armageddon, pochi spazi bianchi dovuti al ritaglio del disegno.
TOTALE: 5,3 - ARRIVATO 4° |
Autore: Spiderman1515
Qualità nella disposizione degli oggetti: 5/10
In questo screen sono presenti abbastanza elementi ma non ti sei accorto che le palme vengono tagliate di netto (nelle due in basso a sinistra), lasciando quindi uno spazio vuoto. Stai più attento ai particolari. La disposizione però in totale è azzeccata.
Atmosfera: 4,5/10
Hai provato a rendere il sole, con un effetto luce completamente non idoneo alla mappa. Il mio consiglio è quello di orientare i raggi sempre dall'alto e aggiungere un lensflare (come ha fatto Tid nel suo screen). La tonalità di schermo è normale il che, nel complesso non crea l'atmosfera richiesta.
Characters & elementi scenici: 5,5/10
Sono presenti molti character che diversificano l'ambiente proprio come piace a me. Ci sono delle capre! I character dei personaggi non hanno personalizzazioni specifiche.
TOTALE: 5 - ARRIVATO 5° |