6° Screen Contest

{IN VALUTAZIONE}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,264
    Feedback
    +233

    Status
    Offline



    Buonasera, l'obbiettivo del contest è quello di postare un proprio screen preso dal vostro progetto in sviluppo o dal vostro videogioco.
    E' possibile realizzare uno screen per l'occasione, il tema è libero.
    Chiunque può partecipare agli screen contest, per eseguire uno screen ingame del vostro gioco basterà premere il tast Stamp della tastiera,
    e importare l'immagine in un programma grafico come Photoshop o semplicemente Paint.
    A quel punto, ritagliare minuziosamente l'immagine in modo che risulti delle stesse dimensioni del tool di sviluppo.
    Infatti uno screen per essere accettato e quindi valutato, dovrà rispettare le dimensioni standard.
    Domande e chiarimenti sui contest

    Di seguito le dimensioni:
    RPG Maker 2000 / 2003: 320x240px (640x480px)
    RPG Maker XP: 640x480px
    RPG Maker VX-Ace: 544x416px
    Altri Tool: 640x480px

    E' possibile postare direttamente in questo topic il vostro lavoro finito, entro la fine di Gennaio.
    Postare solo per consegnare.

    Giudici: Da stabilire (Chi volesse proporsi come giudice, è pregato di postare in questo topic).

    1° Classificato: 10tfid GOLD + Targhetta + Top Screen RMr + Screen in pagina Facebook.
    2° Classificato: 5tfid GOLD + Targhetta + Top Screen RMr
    3° Classificato: Targhetta.

    -E' vietato utilizzare screen di terze parti. Pena: Warn! e squalificazione dai contest.
    -E' vietato utilizzare screen successivamente modificati con programmi di editing grafico. Pena: Squalificazione dal contest.

    Edited by Loppa - 21/4/2015, 16:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,511
    Feedback
    +10
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    753
    Feedback
    +129
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Avrei voluto partecipare con qualcosa di nuovo ma purtroppo, a causa di impegni molto importanti, non ho potuto creare per bene ciò che volevo e non ho nemmeno avuto il tempo di apire il tool, francamente.
    Quindi ho deciso di utilizzare un mio vecchio screen che usai per un contest tempo fa, su un' altra community.



    Edited by Tid - 1/2/2015, 13:15
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Maker
    Posts
    95
    Feedback
    +26
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
3 replies since 19/1/2015, 19:58   116 views
  Share  
.